Azienda

Green Srl: Innovativo, Identificativo, Italiano.

Green è un brand Italiano specializzato in mobili di design di alto livello, realizzati in materiali plastici tecnicamente innovativi.

Aggregando liberamente tra loro sedute, schienali, e moltissimi altri elementi, ogni articolo Green si trasforma in un capolavoro “on demand”: sedie, tavoli, sgabelli, nascono su misura per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Coloratissimi e vivaci, i prodotti Green danno un tocco in più ad ogni ambiente, che sia raffinato o informale, interno o esterno.

Green offre un’ampia varietà di sedute, sgabelli e tavoli.

Alcune delle sedie e sgabelli sono disponibili con sedili in pelle ed ecopelle.

Missione

Tutte le aziende che cercano di costruire un proprio stile dando vita ad un marchio chiaramente riconoscibile, riescono ad esaltare le personalità dei prodotti.

Ciascuno di essi rimane unico e autentico ma al tempo stesso si fonde in un disegno aziendale più generale.

Nel 1996 nasce Green dalla costola della Fasem, azienda leader del luxori style, e viene modellata per raggiungere l’essenza dell’eleganza per creare una collezione Hi-Tec ma estremamente raffinata e dal prezzo contenuto, queste caratteristiche la destinano subito alla grande diffusione e possiamo affermare oggi che le sue creazioni sono un prodotto inedito che pare fin dal primo sguardo e la loro forma un invito.

Continuamente gremì arricchisce la collezione di nuove presenze, mai essenziali ma ricche di quella sensualità e morbidezza dell’abitare di oggi.